La consegna del pellet in provincia di Lecce da Rodam avviene con camion con sponda idraulica e traspalet elettrico.
Questa modalità di consegna del pellet permette di effettuare un lavoro comodo e rapido, facendo in modo che il cliente possa mantenere il bancale in ordine ancora imballato in qualsiasi punto della casa.
Per la consegna del pellet in provincia di Lecce, i nostri camion hanno una portata fino a 10 pedane di pellets, consentendo in questo modo di soddisfare ogni esigenza del cliente sia all’ingrosso che al dettaglio.

Impiegando solo autisti con grande esperienza, la consegna del pellet avverrà nel rispetto di ogni condizione di sicurezza, evitando fastidiose discussioni con terzi soggetti e le autorità.
Non sottovalutare più le modalità di consegna del pellet e affidati solo a rivenditori con esperienza e che offrono servizi di qualità come la RODAM! Non dovrai più avere l’incubo di dover trovare qualche amico per mettere il pellet in ordine nel tuo garage, fatti furbo!

I nostri traspalet elettrici
Utilizziamo traspalet elettrici con portata di oltre 15 quintali e sono dotati di freni automatici! Questo consentirà ai nostri operatori di muoversi agilmente nei tuoi locali e concludere la consegna anche in caso di discese impegnative.
Sei un rivenditore e vuoi consegnare presso i tuoi clienti con i nostri camion?
Niente paura! Abbiamo la disponibilità di camion anonimi senza la stampa del marchio Rodam o di numeri di telefono! Consegneremo il pellet direttamente presso i tuoi clienti senza sviare la tua clientela! Nessuno dei nostri operatori farà menzione della Rodam o del fatto che il camion non sia il tuo. La correttezza prima di tutto!


Hai ancora dubbi sulle nostre modalità di consegna?
Chiamaci al 320 16 13 748 (Oreste) oppure al 3287331744 (Rocco), saremo felici di rispondere ad ogni tua richiesta e risolvere ogni tuo dubbio!
Ti aspettiamo!

Vusita e metti mi piace alla nostra pagina facebook per rimanere in contatto con noi!
